Roma, 3 dic. (Adnkronos) – “L’Italia fin qui è stata d’esempio a molti paesi europei, lo ha riconosciuto proprio ieri anche la signora Merkel. Ma dobbiamo tenere alta la guardia”. Lo scrive Silvio Berlusconi in un messaggio di saluto all’Assemblea nazionale dell’Udc.
I commenti sono chiusi.