Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll

Coronavirus: isolamento per Bonafede e Di Maio, accanto a Lamorgese a p.Chigi

Condividi questo articolo:

Roma, 7 dic. (Adnkronos) – A quanto apprende l’Adnkronos, il ministro degli Affari esteri Luigi Di Maio e il Guardasigilli Alfonso Bonafede andranno in isolamento, perché erano seduti accanto alla ministra dell’Interno Luciana Lamorgese, risultata positiva al Covid. Appresa la notizia, il Cdm è stato dapprima sospeso e poi interrotto. Tutti gli altri ministri presenti, nonché il premier Giuseppe Conte, verranno sottoposti a tampone nelle prossime ore.

I commenti sono chiusi.