ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Ecco i politici di sinistra finanziati da 'Social Changes', società dell'ex guru di Obama-Università Tor Vergata, TVx Students' speech contest: vince Elisa Draghin-Campari Group, raddoppiata capacità produttiva di Aperol stabilimento Novi Ligure-Savino (Ordine Ingegneri): "Capire i bisogni dei clienti"-Bayern Monaco, Zidane in pole per panchina-Medicina, sindrome intestino irritabile e sistema cardiovascolare sono legati-"Non ha prodotto i risultati auspicati", stop della Rai al programma di Chiara Francini-Ucraina-Russia, Mosca "pronta a colloqui ma non con Zelensky"-Da Provenzano a Bonafoni, ecco i dem finanziati da 'Agenda' vicina a Soros-Bonifico istantaneo, vantaggi e rischi: occhio a revoca e costi aggiuntivi-Attacco hacker ai laboratori Synlab: sospese le attività in tutta Italia-Ai, Iannicelli (Ordine Ingegneri): "Fondamentale dare peso a metrologia scienza trascurata"-Kate Middleton "più popolare di Diana perché rifiuta il ruolo di vittima"-Nave Iuventa, dopo 7 anni tutti prosciolti: non c'era nessun favoreggiamento dell'immigrazione-Donne sottorappresentate negli studi clinici, l’infettivologa: "Con Hiv, più fragili"-Professioni, Salvini: "Trattamento economico migliore per ingegneri che lavorano per Pubblico"-Rai, accordo con Unirai: riconosciuto nuovo sindacato giornalisti-Parigi, uomo in consolato Iran minaccia di farsi esplodere: arrestato-Bper, assemblea nomina cda per triennio 2024-26, 7 posti su 15 a lista Unipol-Attacco Israele all'Iran, cosa è successo e cosa dicono gli Usa

Conte: ‘cantieri? Novità sostanziali nel decreto semplificazioni’

Condividi questo articolo:

Roma, 3 giu. (Adnkronos) – “Come sapete, stiamo lavorando al dl semplificazioni, troverete una novità sostanziale”. Il governo lavora per “riformulare l’abuso d’ufficio e la responsabilità erariale, due reati che condizionano molto l’operato nella Pa. Ma attenzione, quando ragiono di rivoluzione nella Pa penso a controlli più severi. Rafforzerò i protocolli antimafia, li dobbiamo potenziare” perché “se snelliamo alcuni passaggi dobbiamo evitare che ci sia maggiore facilità di infiltrazione”. Lo dice il premier Giuseppe Conte, in conferenza stampa a Palazzo Chigi.

“Una volta fatti questi controlli – prosegue il presidente del Consiglio – non ci sarà motivo per non procedere speditamente. Io vorrei ribaltare” la visione delle cose, “vorrei che la Corte dei Conti chiamasse a rispondere chi ha ritardato o aumentato i costi. Si è innescato un meccanismo perverso, per cui chi meno firma si mette a riparo”.

Questo articolo è stato letto 3 volte.

Comments (4)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net