Confindustria: Bonometti, ‘con Bonomi nuova stagione all’insegna del cambiamento’
Milano, 16 apr. (Adnkronos) – “Confindustria Lombardia augura buon lavoro a Carlo Bonomi per la designazione a Presidente di Confindustria. La presidenza Bonomi ha di fronte a sé una serie di sfide epocali e il sistema confindustriale lombardo garantirà tutto il supporto necessario per affrontarle e vincerle. Con Bonomi l’industria italiana inizia una nuova stagione all’insegna del cambiamento”. E’ il commento di Marco Bonometti, Presidente di Confindustria Lombardia alla designazione di Bonomi .
“La gestione responsabile del post emergenza Covid-19 nelle aziende, il supporto alle imprese duramente colpite dal lockdown nella più profonda crisi economica dalla seconda guerra mondiale, la definizione delle nuove priorità del sistema industriale italiano nel medio-lungo periodo, la concorrenza globale, il reshoring delle produzioni, l’abbattimento della burocrazia, il rapporto con l’Europa e con i nostri partner-competitors, il rinnovamento interno di Confindustria: sono – afferma – alcune delle tante sfide che abbiamo di fronte e che necessitano della massima compattezza e responsabilità di tutto il mondo della rappresentanza industriale al fine di contribuire a risollevare le sorti del nostro Paese”.

I commenti sono chiusi.