Confindustria: Fontana, ‘complimenti a Bonomi, con lui avremo risultati importanti’
Milano, 16 apr. (Adnkronos) – “Complimenti e in bocca al lupo a Carlo Bonomi, lo attende un impegno importante. Una grande sfida che, ne sono certo, con la sua esperienza e la sua professionalità, saprà vincere ottenendo risultati importanti”. Lo dice il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana.
“Il fatto poi di avere ai vertici di Confindustria un presidente della nostra regione è per tutti noi – continua il governatore – un motivo di soddisfazione in più, così come proprio l’importante esperienza maturata a Milano gli consentirà di ricoprire questo incarico con quella concretezza tipica dei lombardi”.

I commenti sono chiusi.