ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Nhrg, nel primo semestre 2025 segnali positivi per il mercato del lavoro-Affitti brevi, Cleanbnb: "Serve una regolamentazione equilibrata non un attacco ideologico"-Intoo, 7 donne over 50 su 10 temono impatto sul benessere di carriera prolungata-Borsellino, le lacrime del figlio Manfredi: "Lasciato solo, ancora cerchiamo l'amico che lo tradì"-Attende l'ex al rientro dal lavoro e la strangola, 33enne fermato per omicidio-Hamilton, nuova fidanzata? Il pilota Ferrari e la 'storia' con la cantante Raye-Morbillo, 52 casi a giugno in Italia. Iss: "Verificare status vaccinale prima delle vacanze"-Il più grande meteorite marziano è stato venduto per 5,3 milioni di dollari-Tomorrowland, incendio distrugge il palco principale: ma il festival proseguirà-Dock Startup Lab DemoDay premia Incognito AI, Beats,Niuus e Next Render-Tech Conference, Cohen (TeamSystem): "Presentiamo un cambio di paradigma"-Mucuna Pruriens, tutti i benefici del legume tropicale utilizzato anche per il Parkinson-Costruzioni, intesa tra Ance e consulenti del lavoro per certificazione Asse.Co. Edilizia-Innovazione, TeamSystem: nel 2024 1 fattura su 5 è stata gestita con AI integrata in propri software-Coca-Cola, Trump rivendica: "Convinti a usare zucchero canna al posto di sciroppo mais"-Condannato per strage Corinaldo, Andrea Cavallari preso a Barcellona: era evaso dopo la laurea-Panatta, nuovo sfottò a Bertolucci in versione... bagnino-Forlì, donna travolta e uccisa da auto pirata: indagini in corso-Kate Middleton alla finale di Wimbledon, gesto da 'gentleman' di McConaughey-Mille giorni di governo Meloni, la premier alla Cisl: "Creati più di 1 milione di posti di lavoro"

Calcio: Pioli, ‘il momento difficile si supera con il lavoro e tornando a vincere’

Condividi questo articolo:

Milano, 28 gen. – (Adnkronos) – “Domani abbiamo un’opportunità, per superare questo momento serve compattezza e capacità di voltare pagina. Pensare troppo a quello che dovevamo fare non ci aiuterà domani, sappiamo di poter far meglio. Siamo contenti di tornare davanti ai nostri tifosi. Tocca a noi dimostrare di meritare il loro sostegno”. Queste le parole dell’allenatore del Milan Stefano Pioli sul delicato momento della squadra rossonera.

“Nessuno deve pensare che i giocatori non vogliano superare il momento o che non ci mettano il cento per cento -aggiunge il tecnico parmigiano in conferenza stampa alla vigilia del match con il Sassuolo-. Ho sempre visto in loro grande attenzione e volontà. Il momento si supera lavorando e ovviamente tornando a vincere. Tutti i giocatori si devono sentire pronti per superare questo momento. È la prima volta che non vinciamo da cinque partite. Dopo l’allenamento deciderò gli undici da schierare”.

“Nel gruppo non è cambiato nulla, c’è coesione e disponibilità, c’è qualche sorriso in meno, come è normale. C’è anche più attenzione al lavoro, ed è quello che vogliamo. È un gruppo consapevole, che sente il senso di dovere e rispetto per club e tifosi. Il Sassuolo è veloce, tecnico, può essere più o meno aggressivo. Dobbiamo stare attenti alle loro ripartenze”, conclude Pioli.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net