Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Due americani e un Papa: Vance e Rubio tra fede, potere e la corsa alla Casa Bianca-Inter, quanto vale lo scudetto? L'incasso dei nerazzurri con il tricolore-Tumori: in Italia l'immunoterapia sottocute, si somministra in pochi minuti-Prevenzione melanoma, al via campagna Unicoop Firenze e Imi per controllo nei-Russia, più sicurezza e meno contatti: così Putin gestisce l'aumentato rischio attentato-Iran, Trump lancia 'Project Freedom' a Hormuz: Teheran alza livello dello scontro-Mattarella accoglie gli azzurri del tennis al Quirinale e ricorda Zanardi: "Grande spessore umano e sportivo"-Leroy Merlin, con Talent Lab obiettivo 60% manager interni-Rubio a Roma, incontrerà Papa Leone XIV: Vaticano ufficializza-Scudetto Inter, da Amadeus a Tananai: chi c'era alla festa in piazza Duomo-David di Donatello, 'Una battaglia dopo l'altra' vince il premio per il Miglior film internazionale-Nuoto, nel fondo a Golfo Aranci trionfo azzurro nella staffetta e il sigillo di Paltrinieri-Flotilla, procura Roma apre nuova inchiesta per sequestro di persona-FenealUil, Franzolini: "A congresso dal 13 al 15 maggio, insieme per costruire"-Casa, Franzolini (FenealUil): "Serve piano strutturale"-Scudetto Inter, Bonolis: "Vittoria della rinascita". Gianfelice Facchetti: "Chivu bella sorpresa"-Ucraina, attacco russo su Merefa: morti e feriti. Zelensky: “Putin deciderà tra guerra e diplomazia”-Energia, Franzolini (FenealUil): "Paese troppo dipendente da fossili, serve Piano"-Mathew Knowles al Wmf 2026, a Bologna il 25 giugno-BolognaFiere-Sig, accordo strategico per sviluppo di Iuc

Calcio: Fifa, in settimana incontri con tutti i ct delle nazionali su Mondiale e calendari

Condividi questo articolo:

Roma, 18 ott. (Adnkronos) – Tutti gli allenatori di calcio delle nazionali maschili sono invitati a partecipare a videoconferenze questa settimana per discutere di un possibile nuovo calendario internazionale dal 2024. Queste sessioni virtuali sono previste per martedì 19 ottobre 2021 e giovedì 21 ottobre 2021. Arsène Wenger, direttore dello sviluppo del calcio mondiale della Fifa, guiderà i colloqui, che includeranno una vasta gamma di argomenti, tra cui la salute dei giocatori, i periodi internazionali, la frequenza delle finali della Coppa del Mondo Fifa e altre importanti questioni calcistiche.

“Come allenatori di calcio maschile, il loro contributo è essenziale”, ha detto lo stesso Wenger, che dirige il gruppo consultivo tecnico maschile. Le opportunità che abbiamo di riunirci sono scarse, ma dobbiamo coglierle, perché questo dialogo aiuta tutti noi a proteggere il posto straordinario che il calcio occupa nel mondo e a rendere il nostro sport veramente globale”.

Le consultazioni con tutte le parti interessate continuano e la Fifa ricorda ai fan di tutto il mondo che possono inviare le loro idee e commenti sul nuovo calendario calcistico. Jill Ellis, due volte campionessa della Coppa del Mondo femminile Fifa come allenatore, guida il Women’s Football Technical Advisory Group.

Questo articolo è stato letto 11 volte.

I commenti sono chiusi.