**Berlusconi: Fratoianni, ‘lutto nazionale scelta eccessiva’**
Roma, 13 giu. (Adnkronos) – “Ma non è un po’ eccessivo? Certo il cordoglio, il rispetto, i funerali di Stato. Nulla da obiettare. Ma la scelta, tutta politica, del lutto nazionale, e le Camere ferme addirittura per una settimana…”. Lo scrive sui social il segretario nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni parlamentare dell’Alleanza Verdi Sinistra.
“Per quanti giorni – prosegue il leader di SI – avrebbe dovuto fermarsi il Paese dopo le stragi in cui furono uccisi Falcone Borsellino e le loro scorte? O dopo il rogo della ThyssenKrupp in cui morirono bruciati vivi 7 lavoratori? O di fronte – conclude Fratoianni – alla quotidiana terribile conta dei morti sul lavoro?”.
