Alitalia: Altavilla (Ita), ‘guardare troppo nello specchietto porta a sbattere’
Roma, 6 ott. (Adnkronos) – “Guardare troppo nello specchietto retrovisore porta a sbattere. Alitalia è stata sicuramente una compagnia aerea e un marchio a cui tutti gli italiani sono affezionati. Chiunque a vissuto all’estero considerava salire a bordo di Alitalia il momento in cui cominciava a tornare a casa. Però è anche vero che bisogna andare avanti in modo disincantato. Noi dobbiamo stare sul mercato”. Il presidente di Ita, Alfredo Altavilla, lo sottolinea in occasione di un convegno di EY.

I commenti sono chiusi.