M5S: Renzi, ‘sono finiti poverini, sto godendo? abbastanza’ Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 6 ott. (Adnkronos) – “I Cinquestelle sono finiti. Poverini, non hanno più spazio politico. Conte ha riempito qualche piazza ma non le urne…”. Così Matteo Renzi a L’Aria che Tira su La7. Sta godendo? “Abbastanza”. Precedente Successivo
I commenti sono chiusi.