ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Presta-Amadeus, Gasparri: "Nell'intervista del manager c'è una scarpa che puzza"-Bari, scoppia il caso audizione Emiliano in Antimafia: è scontro su date-William e Kate, 13 anni di matrimonio: anniversario amaro per la coppia reale-Mara Maionchi a Belve: "Tiziano Ferro non ha capito la fortuna di avermi incontrata"-Caso Ariston, ambasciatore russo: "Nostra risposta ad azioni ostili". Farnesina: "Forte disappunto"-Truffati per 'presunti' figli in Brasile, complice italiano per la setta?-Stupro di gruppo a Palermo, processo con rito ordinario: prima udienza il 15 maggio-Indagine Altroconsumo, 'liste d’attesa Ssn incubo per 9 italiani su 10'-Incidente a Pescara, perde il controllo della moto e si schianta a terra: morto giovane-Presta-Amadeus, Fiorello questa volta rinuncia a fare battute-Porti, Adsp Mtcs è definitivamente riconosciuta come porto Core-Energia, Emanuela Trentin (Siram Veolia): "Transizione e decarbonizzazione processi necessari e irreversibili"-Burioni contro Susanna Tamaro: "Ragionamenti identici a quelli dei somari antivaccinisti"-Sostenibilità, Arcobaleno Cial dà benvenuto ai 175mila visitatori di Comicon-Energia, Pulsee Luce e Gas entra nel fotovoltaico domestico con Green+-Montenero (Polizia stradale): "Prevenzione e cooperazione contro furti d'auto"-Cardinali (Unrae): "Auto più connesse, più servizi ma anche più esposte a cyber attack"-Ghinolfi: "Noleggio nel mirino dei truffatori"-Iperti: "Dietro furti reti internazionali, fanno gola le dotazioni hi-tech"-Equo compenso: Int, risposta a Mimit su decreto attuazione per professionisti ex lege 4/2013

Salone bike: il design sale in sella

Condividi questo articolo:

Salone bike a Milano. Dopo il salone del Mobile, la città lombarda sale in sella per cominciare a pedale. “La bici come non l’avete mai vista, vissuta, ascoltata, provata”. Questo è lo slogan dell’Esposizione Internazionale Cicli e Accessori, in programma alla Fiera di Milano City dal 23 al 25 luglio

Salone bike a Milano. Dopo il salone del Mobile, la città lombarda sale in sella per cominciare a pedale. “La bici come non l’avete mai vista, vissuta, ascoltata, provata”. Questo è lo slogan dell’Esposizione Internazionale Cicli e Accessori, in programma alla Fiera di Milano City dal 23 al 25 luglio.

Un’occasione unica per gli amanti delle due ruote che potranno osservare e provare in anteprima le biciclette fabbricate dalle aziende leader del settore. Tra le novità ci saranno le bici Ferrari di Ernesto Colnago (la CF8 e CF9) e un curioso e innovativo cambio elettromeccanico. Al Salone ci saranno anche gli esemplari di lusso firmati Montante Cicli, Olmo, e De Rosa. Tra gli stand ci sarà anche uno spazio del Museo del Ghisallo.

Chi sceglie la bicicletta come mezzo di trasporto non solo apporta benefici all’ambienta ma anche al proprio corpo. Nel Salone saranno anche spiegati i vantaggi per la salute dell’uso della bici in appuntamenti organizzati in collaborazione con il San Raffaele di Milano. Infine c’è “Bike Night-Milano”: sabato 23 luglio sarà organizzata in serata una gita in bici nel centro di Milano in collaborazione con Rcs Sport. L’appuntamento è alle 19.30 in Via Palestro.

(Gfc)

Questo articolo è stato letto 28 volte.

bici, bicicletta, milano, salon bike, sella

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net