ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Gaza, la svolta di Macron: "Riconosceremo lo stato di Palestina". Ira di Israele. Hamas: "Passo positivo"-Caldo allenta la morsa nel weekend, oggi ancora allerta rossa in tre città-Antonio fuori controllo a Temptation Island, scappa dal villaggio e chiede il falò immediato-Trump, il 'tranello' a Powell e il duello in diretta tv-Sonia lascia Simone, ecco il falò di confronto a Temptation Island-Sanremo, si riapre il tavolo tra Rai e Comune per il festival-Incendio in villaggio turistico a Cirò Marina, oltre 180 persone evacuate-Lazio, inizia il Sarri bis: "Ritorno è scelta di cuore". Poi il Lotito-show-Trump in lutto per Hulk Hogan: "Abbiamo perso un grande amico"-Superenalotto, centrato '5+1' da oltre 480mila euro: la combinazione vincente di oggi 24 luglio-Tragedia a Pescara, bambina di 12 anni annega in mare-Torino, esplosione in condominio a Collegno: due feriti, evacuata la palazzina-Torna a Roma 'Il pranzo di Ferragosto 2025', Bonaccorsi: "Gesto di comunità contro solitudine anziani"-Webuild, a Lane contratto 238 mln dlr per Interstate-75 in Florida-Denatalità, Ciccone: "Autonomia differenziata peggiorerà fenomeno spopolamento Sud"-Famiglia, Parsi: "Necessario tutelarla, mettere al primo posto la maternità"-Carrefour vende i suoi mille supermercati italiani a NewPrinces Group, operazione da 1 miliardo di euro-O'Connor vince in solitaria la tappa regina del Tour de France, Pogacar stacca Vingegaard-Addio a Hulk Hogan, l'uomo che ha rivoluzionato il wrestling-Francesco Arca annuncia querela a 'Oggi': "Nessuna relazione con Elisabetta Gregoraci"

Ecoinvenzioni, il cestino pubblico del futuro

Condividi questo articolo:

Il cestino pubblico del futuro è dotato di pannelli solari e di un compattatore, permettono di far risparmiare ai contribuenti oltre 13 milioni di dollari in 10 anni. Sono stati recentemente installati a Philadelphia, inoltre ha spazio per contenere i rifiuti ben 8 volte in più di un normale cestino

Ecco il cestino pubblico del futuro dotato di pannelli solari ed un compattatore, chiamato BigBelly. Questi cestini sono stati installati recentemente a Philadelphia e possono contenere fino ad 8 volte in più di un normale cestino pubblico.

Si è stimato che questi cestini possono far risparmiare ai contribuenti oltre 13 milioni di dollari in dieci anni, grazie ad alcune caratteristiche che li distinguono dai cestini tradizionali.

 

 

Ma vediamo i plus di questo cestino pubblico: 

  • Contiene 8 volte in più di un normale cestino
  • Deve essere svuotato 5 volte alla settimana contro le 19 dei cestini tradizionali
  • E’ dotato di sensori che rilevano quando sono pieni e informano in tempo reale le aziende per svuotarli
  • Sono alimentati da energia pulita.
     

cestino pubblico

 

 

 

Per maggiori informazioni Bigbellysolar.com (al.sfre.)

Questo articolo è stato letto 95 volte.

bidone solare, cestino ad energia solare, cestino pubblico, cestino solare, ecoinvenzioni

Comments (7)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net