A Roma Elettrocity, il salone della mobilità sostenibile

Condividi questo articolo:

Si tiene a Roma, fino a domenica 22 marzo, Elettrocity, il salone della mobilità sostenibile. Test su auto, scooter e bici ecologici

Primo salone interamente dedicato ai mezzi elettrici. A Roma la mobilità sostenibile protagonista a Officine Farneto con “Elettrocity”, il salone che dà la possibilità agli appassionati e ai curiosi delle due e quattro ruote di toccare con mano e soprattutto provare oltre 60 tra le ultime novita’ del mercato dedicato alla ‘mobilita’ sostenibile’. Dallo scorso 21 marzo e fino a domenica, in una intensissima quattro giorni, è possibile registrarsi e salire in sella a scooter e bici elettriche per una gita ‘green’ oppure mettersi al volante delle quattro ruote piu’ innovative, per un percorso cittadino tutto da godere.

Presenti ad Elettrocity Roma, tra gli altri, Enel Green Power, Renault, la Chevrolet Volt. Tra gli scooter, non poteva mancare l’italianissimo EcoJumbo dalle linee pulite e dal design avveniristico, Etropolis Cargo dedicato a chi con le due ruote lavora tutti i giorni, lo scooter-bici elettrico della Delta Solar e le ultime novita’ targate Govecs, CRB Cerberus, Motorini Zanini, Solex, Bertini Moto ed Ecomission. Le quattro ruote sono rappresentate dalla gamma Renault (c’e’ anche la due posti ‘Twizy’), dalla berlina firmata Chevrolet e sara’ possibile effettuare un test sulla nuovissima microcar iCarO di GreenGo, l’auto pensata per Roma e dotata, tra l’altro, di navigatore satellitare di serie. Moltissime anche le biciclette a pedalata assistita di Kalkoff, Armony, BH, Ruote Verdi, Frisbee Dinghi, Achiever, Microbike, GreenSpark, UMB3 ed Etropolis.

(g.cat.)

Questo articolo è stato letto 6 volte.

auto, bici elettriche, elettrocity, mobilità, Roma, ruote, salone, scooter, volante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net