Milano, 31 mar. (Adnkronos) – Fedez è stato dimesso dall’ospedale San Raffaele di Milano, dove il 22 marzo scorso è stato operato per un tumore neuroendocrino al pancreas. Il rapper ha lasciato la struttura accompagnato dalla moglie, Chiara Ferragni.
I commenti sono chiusi.