Verona: Letta con Tommasi, ‘molto ottimista, veronesi vogliono cambiare pagina’
Roma, 19 mar. (Adnkronos) – Con Damiano Tommasi abbiamo parlato di “modalità, schemi di gioco, abbiamo fatto spogliatoio. Sono molto ottimista. Penso che siano i veronesi che siamo in partita, sono i veronesi che vogliono cambiare, c’è tanta voglia di girare pagina”. Così il segretario del Pd, Enrico Letta,oggi a Verona con Damiano Tommasi, candidato sindaco centrosinistra.

I commenti sono chiusi.