ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Covid: Moratti, 'vaccinati in Lombardia oltre 600mila over 80'-Covid: Moratti, 'in settimana esauriremo vaccinazione 4mila insegnanti già prenotati'-Raggi, il Colosseo e l'arena di Nimes: staff sindaca fa mea culpa-Calcio: Valente (M5S), 'occasione Europeo non vada persa'-Casarini: "Esposto contro ammiraglio, ammette cooperazione con chi deporta i migranti"-Libia: Casarini, 'esposto contro ammiraglio che ammette cooperazione con chi fa deportazioni' (2)-Libia: Casarini, 'esposto contro ammiraglio che ammette cooperazione con chi fa deportazioni' (3)-Libia: Casarini, 'esposto contro ammiraglio che ammette cooperazione con chi fa deportazioni' (4)-Sport e Salute: Cozzoli, 'collaborazione con enti locali per vincere sfida nostri giorni'-Farmaci, in Italia 50% pazienti cronici over 65non si cura in modo corretto-Milano: chiama il 112 e minaccia di suicidarsi, studente tratto in salvo-Milano: chiama il 112 e minaccia di suicidarsi, studente tratto in salvo (2)-**Covid: Marcuzzi, 'mio marito positivo a virus, io negativa ma domani non sarò a Le Iene'**-Trieste: poliziotti uccisi, periti a lavoro su stato salute Meran, udienza 10 maggio-**Roma: l'ironia di Battista, 'Raggi scambia Nimes per Colosseo? Beh dai, però era simile!'**-Marcuzzi salta Le Iene domani, il marito positivo al Covid-La rivoluzione elettrica firmata Dacia Spring-Covid: Boccia, 'rispetto per chi protesta ma che c'entra Casapound?'-**Comunali: da Iv ok a Letta su primarie, 'pronti a correre a Bologna e Napoli'**-Tennis: Atp Montecarlo, Musetti fuori al primo turno

Vela: America’s Cup, i bookie puntano su New Zealand ma Luna Rossa non è lontana

Condividi questo articolo:

Roma, 7 mar. – (Adnkronos) – Luna Rossa, fresca vincitrice della Prada Cup, è pronta ad andare all’assalto dell’America’s Cup contro i campioni in carica dell’Emirates Team New Zealand, detentori del trofeo e favoriti contro l’imbarcazione italiana. I neozelandesi, infatti, sono avanti rispetto a Luna Rossa per Sisal Matchpoint che propone New Zealand vincente a 1,50, mentre un successo degli italiani si gioca a 2,50. Non si discostano troppo le quote di Snai: New Zealand in trionfo sempre a 1,50, mentre Luna Rossa paga 2,40 la posta giocata. Gli analisti di Stanleybet.it, invece, danno qualche chance in più all’imbarcazione nostrana a 2,05 contro l’1,70 degli avversari.

Anche nelle scommesse sul risultato esatto avanti New Zealand. Su Snai gli esiti più probabili sono 7-5, 7-4 e 7-3 a 5,00. Una vera e propria impresa attende Luna Rossa che potrebbe essere la prima imbarcazione italiana a portare il trofeo più antico del mondo nel Belpaese centrando un successo storico.

Questo articolo è stato letto 6 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net