Ucraina: Walesa, ‘mi vergogno di aver sostenuto Orban, restituirò onorificenza ricevuta’
Milano 27 mar. (Adnkronos) – “Mi dispiace aver sostenuto Orban in passato e di averlo aiutato a vincere le elezioni. E’ stato uno dei miei grossi errori. Mi vergogno e mi dispiace di aver commesso questo errore. Ho ricevuto da Orban un’onorificenza e penso che la restituirò”. Lo ha detto Lech Walesa, l’ex presidente polacco e leader di Solidarnosc, commentando in un’intervista a “Mezz’ora in più” su Rai 3 le posizioni del premier ungherese sulla guerra in Ucraina.

I commenti sono chiusi.