Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Granchio blu nuotatore: pescato in Sardegna il primo esemplare (ed è una terza specie diversa dal granchio blu)-7 insalatone estive: piatti unici freschi e bilanciati, da soli o in compagnia-Spighe Verdi 2026: sono 97 i Comuni rurali più sostenibili d'Italia (il Piemonte fa il pieno)-Api e impollinazione: perché senza di loro mangeremmo molto meno (e i miti da sfatare)-Prezzi carburanti oggi: benzina e diesel ancora giù, in autostrada sotto i 2 euro (ma occhio al 3 luglio)-La Cina elimina corsi di laurea (12.000) e riscrive la scuola per l'era dell'AI: cosa significa davvero?-Il cemento che raffredda le città: Isole di calore nel 2026-Acque aromatizzate: fanno bene o male? Cosa sono davvero e i miti da sfatare-Prezzi degli ortaggi: perché al supermercato non scendono mai (anche quando crollano nei campi)-WaveSpring: la "molla negativa" che triplica l'energia dalle onde del mare-Flint Paper Battery: la batteria di carta che non prende fuoco e si può compostare-Italia Agrifood Innovation Hub (ITAIH): l'eccellenza agrifood di Verona diventa una piattaforma nazionale-Argireline, l'attivo "effetto botox" in creme e sieri: cos'è, come agisce, funziona davvero ed è sicuro?-Prezzi carburanti 24 giugno: Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2,2%-Slow Industry: i nuovi artigiani che producono in casa e vendono nel mondo (e perché è un modello economico, non un hobby)-Zanzare Debug: Google e le 32 milioni di zanzare (e perché è servito il permesso)-Cannabis e legalizzazione: cosa dice davvero lo studio su consumo e dipendenze?-Capsule hotel fuori dal Giappone: dove trovarli in Europa e in Italia-Data center galleggianti? Potremmo alimentare l'AI con l'energia delle onde dell'oceano-Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2%: perché benzina e gasolio non scendono come dovrebbero?

Ucraina: Gb, ‘oppositore russo chiede elezione nuovo presidente nel 2024’

Condividi questo articolo:

Londra, 1 giu. (Adnkronos) – “Il 27 maggio 2023, il politico dell’opposizione russa Boris Nadezhdin è apparso sul canale russo NTV e ha chiesto l’elezione di un nuovo presidente nel 2024, al fine di ricostruire normali relazioni con l’Europa”. Lo scrive su Twitter l’intelligence britannica nel suo aggiornamento quotidiano sulla guerra fra Russia e Ucraina.

“Nadezhdin è stato un critico esplicito della guerra sin dall’invasione – sottolinea il ministero della Difesa di Londra – ma questa è molto probabilmente la prima richiesta di sostituzione di Putin nella TV approvata dallo stato russo dall’inizio della guerra”.

“Negli ultimi 15 mesi – prosegue il tweet – la Russia ha introdotto limitazioni alla libertà di parola che non si vedevano dai tempi dell’Unione Sovietica. Tuttavia, esiste una possibilità realistica che la recente retorica al vetriolo di figure nazionaliste come Yevgeny Prigozhin, proprietario del gruppo Wagner, stia incoraggiando le figure dell’opposizione a sfidare argomenti tabù”.