**Terzo Polo: Renzi, ‘a Meloni e Schlein esclusiva soluzioni banali, noi diversi’**
Roma, 9 mar. (Adnkronos) – “Con tutte le ruvidezze che possono esserci” si va avanti verso il partito unico e “il senso” di quello che stiamo facendo è che “se volete soluzioni superficiali, andate da un’altra parte. C’è chi dice che ci troveremo in mezzo dalla estremizzazione tra Meloni e Schlein… A loro diamo pure l’esclusiva della soluzioni banali. Noi ci ritagliamo una fetta, per ora minoritaria, che dice che siamo quelli che vogliono approfondire i problemi”. Così Matteo Renzi all’iniziativa di Iv e Azione sulla sanità all’Eliseo a Roma. “Lasciamo alla superficialità a destra e a sinistra il compito di essere populisti, a noi l’orgoglio di fare politica”.
