Stellantis: Pogliese (Fdi), ‘bene accordo con Mimit, consolida made in Italy’
Roma, 10 lug. (Adnkronos) – “L’accordo con Stellantis, annunciato oggi dal ministro Urso, è un’ottima notizia per il made in Italy e per il consolidamento dello storico legame tra il marchio Fiat e l’Italia. Gli obiettivi dell’accordo, che verrà stipulato entro fine mese, sono aumentare i livelli produttivi, ampliare la gamma dei modelli, investire su ricerca e innovazione. Il tutto, a tutela dell’occupazione e dell’intera filiera del settore”. Lo dichiara il senatore Salvo Pogliese, capogruppo di Fratelli d’Italia in commissione Industria di palazzo Madama.
