Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Due americani e un Papa: Vance e Rubio tra fede, potere e la corsa alla Casa Bianca-Inter, quanto vale lo scudetto? L'incasso dei nerazzurri con il tricolore-Tumori: in Italia l'immunoterapia sottocute, si somministra in pochi minuti-Prevenzione melanoma, al via campagna Unicoop Firenze e Imi per controllo nei-Russia, più sicurezza e meno contatti: così Putin gestisce l'aumentato rischio attentato-Iran, Trump lancia 'Project Freedom' a Hormuz: Teheran alza livello dello scontro-Mattarella accoglie gli azzurri del tennis al Quirinale e ricorda Zanardi: "Grande spessore umano e sportivo"-Leroy Merlin, con Talent Lab obiettivo 60% manager interni-Rubio a Roma, incontrerà Papa Leone XIV: Vaticano ufficializza-Scudetto Inter, da Amadeus a Tananai: chi c'era alla festa in piazza Duomo-David di Donatello, 'Una battaglia dopo l'altra' vince il premio per il Miglior film internazionale-Nuoto, nel fondo a Golfo Aranci trionfo azzurro nella staffetta e il sigillo di Paltrinieri-Flotilla, procura Roma apre nuova inchiesta per sequestro di persona-FenealUil, Franzolini: "A congresso dal 13 al 15 maggio, insieme per costruire"-Casa, Franzolini (FenealUil): "Serve piano strutturale"-Scudetto Inter, Bonolis: "Vittoria della rinascita". Gianfelice Facchetti: "Chivu bella sorpresa"-Ucraina, attacco russo su Merefa: morti e feriti. Zelensky: “Putin deciderà tra guerra e diplomazia”-Energia, Franzolini (FenealUil): "Paese troppo dipendente da fossili, serve Piano"-Mathew Knowles al Wmf 2026, a Bologna il 25 giugno-BolognaFiere-Sig, accordo strategico per sviluppo di Iuc

Siri: inchiesta corruzione, senatore chiede rito abbreviato

Condividi questo articolo:

Roma, 14 apr. (Adnkronos) – Ha chiesto di essere processato con il rito abbreviato Armando Siri, senatore leghista ed ex sottosegretario ai Trasporti accusato di corruzione. Nell’indagine della Procura di Roma, coordinata dal procuratore aggiunto Paolo Ielo e dal sostituto Mario Palazzi, sono indagate altre quattro persone tra i quali l’imprenditore ed ex parlamentare Paolo Arata.

Il pm Palazzi nell’udienza di questa mattina ha chiesto al gip Corrado Cappiello l’utilizzabilità delle intercettazioni tra Siri e Arata, decisione sulla quale il giudice si è riservato. Nel caso di accoglimento, dovrà esprimersi la Giunta per le immunità del Senato. Nelle indagini, al senatore leghista vengono contestati due episodi di corruzione. La prossima udienza è fissata per il 23 giugno.

Questo articolo è stato letto 5 volte.

I commenti sono chiusi.