ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Trump e il caso Epstein: "Pubblicate tutto il materiale del Grand Jury"-Ucraina-Russia, Zelensky a Putin: "Incontro tra leader per la pace"-Scandalo sessuale in Cina, travestito filmava rapporti con oltre mille uomini-Orso abbattuto a Yellowstone, aveva imparato a rubare cibo a campeggiatori-Dichiarato morto, si risveglia mezz'ora dopo: uomo salvato dalla "Sindrome di Lazzaro"-Superenalotto, la combinazione vincente di oggi. Sale il montepremi-Borsellino, Arianna Meloni: "Lui e la scorta eroi, strage fu molla per me e Giorgia"-Sequestrato in casa per anni con filo spinato, custodia cautelare per l'ex e tre complici-Sala indagato, Uggetti: "Amministrare non è reato, vada avanti determinato"-Ucraina, Zelensky: "Proposto a Russia nuovo round colloqui per la prossima settimana"-Auto in un fosso e corpo a 200 metri, è giallo sulla morte di Erika Strambi-Serena Williams di nuovo in campo, che colpi in allenamento-Diletta Leotta con la figlia Aria, visita speciale a papà Karius: "La felicità"-Italiana scomparsa in Tunisia, da 10 giorni nessuna notizia di Valentina Greco-Tour de France, Arensman vince la 14esima tappa e Pogacar sempre in giallo-Alcaraz, vacanze dopo Wimbledon: Carlos 'pizzicato' in discoteca-Usa, due italiani detenuti in centro per migranti in Florida-Mattarella in Trentino con cerotto sulla fronte, al capo dello Stato rimosso un neo-Neymar e l'acquisto choc: l'attaccante compra una... Batmobile-Can Yaman, la fidanzata Sara Bluma denuncia le violenze dell'ex. L'attore: "Ti amo"

Shoah: Klaus Davi, ‘gesto Emanuele Filiberto importante, ora altri seguano esempio’

Condividi questo articolo:

Roma, 22 gen. (Adnkronos) – “Lo trovo positivo, lui è conosciuto tra i giovani e anche se non è più un ragazzino è un personaggio molto popolare, ha fatti tv, è conosciuto e ritengo che il gesto sia apprezzabile”. Così Klaus Davi commenta all’Adnkronos la lettera scritta dal principe Emanuele Filiberto a nome della famiglia Savoia, resa nota nel corso dell’edizione serale del Tg5, in cui chiede perdono per le leggi razziali firmate dal bisnonno, il Re Vittorio Emanuele III.

“Penso che più si parla di queste cose meglio è -aggiunge Davi- Lui l’ha fatto in modo elegante, l’ha fatto in un momento importante e serve a tenere alta l’attenzione dell’opinione pubblica”. Quindi “penso che sia utile, e credo che anche altri personaggi famosi, che ancora non l’hanno fatto, dovrebbero farlo e seguire l’esempio”, conclude.

Questo articolo è stato letto 5 volte.

Comments (10)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net