Servizi: Renzi, ‘stupito da segreto stato, ne prendo atto’
Roma, 22 nov. (Adnkronos) – “Io non so quali sono le ragioni del perchè si sia opposto il segreto di Stato sulla vicenda dell’autogrill. Mi ha stupito. Ho letto la nota di Mantovano che spiega che è stato messo per difendere l’integrità dei servizi, ne prendo atto e dico ‘ci vediamo nel 2037′”. Così Matteo Renzi in una conferenza stampa al Senato.
