Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Granchio blu nuotatore: pescato in Sardegna il primo esemplare (ed è una terza specie diversa dal granchio blu)-7 insalatone estive: piatti unici freschi e bilanciati, da soli o in compagnia-Spighe Verdi 2026: sono 97 i Comuni rurali più sostenibili d'Italia (il Piemonte fa il pieno)-Api e impollinazione: perché senza di loro mangeremmo molto meno (e i miti da sfatare)-Prezzi carburanti oggi: benzina e diesel ancora giù, in autostrada sotto i 2 euro (ma occhio al 3 luglio)-La Cina elimina corsi di laurea (12.000) e riscrive la scuola per l'era dell'AI: cosa significa davvero?-Il cemento che raffredda le città: Isole di calore nel 2026-Acque aromatizzate: fanno bene o male? Cosa sono davvero e i miti da sfatare-Prezzi degli ortaggi: perché al supermercato non scendono mai (anche quando crollano nei campi)-WaveSpring: la "molla negativa" che triplica l'energia dalle onde del mare-Flint Paper Battery: la batteria di carta che non prende fuoco e si può compostare-Italia Agrifood Innovation Hub (ITAIH): l'eccellenza agrifood di Verona diventa una piattaforma nazionale-Argireline, l'attivo "effetto botox" in creme e sieri: cos'è, come agisce, funziona davvero ed è sicuro?-Prezzi carburanti 24 giugno: Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2,2%-Slow Industry: i nuovi artigiani che producono in casa e vendono nel mondo (e perché è un modello economico, non un hobby)-Zanzare Debug: Google e le 32 milioni di zanzare (e perché è servito il permesso)-Cannabis e legalizzazione: cosa dice davvero lo studio su consumo e dipendenze?-Capsule hotel fuori dal Giappone: dove trovarli in Europa e in Italia-Data center galleggianti? Potremmo alimentare l'AI con l'energia delle onde dell'oceano-Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2%: perché benzina e gasolio non scendono come dovrebbero?

Separazione Totti-Ilary, assegno di mantenimento e villa all’Eur: il punto

Condividi questo articolo:

Roma, 5 apr. (Adnkronos) – E’ attesa una decisione provvisoria del giudice del tribunale civile di Roma nella causa di separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti prima che venga fissata una nuova udienza dopo quella che si è svolta il 31 marzo scorso. Sul tavolo non c’è la questione relativa all’assegno di mantenimento perché Ilary Blasi non ha mai chiesto questo per sé all’ex capitano della Roma. Quindi nessuna novità su questo fronte rispetto a quanto aveva già spiegato con una nota, insieme al suo legale l’avvocato Alessandro Simeone, nei mesi scorsi in cui si chiariva la volontà di non chiedere per sé stessa l’assegno.

Mentre l’affidamento dei figli è condiviso, e le decisioni verranno prese insieme dalla coppia, si dovrà stabilire con quale genitore dovranno vivere prevalentemente i tre ragazzi. Non è stata, invece, ancora decisa l’assegnazione della villa all’Eur, nel quartiere residenziale a sud della Capitale, dove attualmente la conduttrice vive con i tre figli. Un punto che è all’attenzione del tribunale.