ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
**Quirinale: tiene asse Pd-M5S-Leu, sospetti su Salvini, 'Casellati? Vuol far saltare tutto'**-**Quirinale: tiene asse Pd-M5S-Leu, sospetti su Salvini, 'Casellati? Vuol far saltare tutto'** (2)-**Quirinale: tiene asse Pd-M5S-Leu, sospetti su Salvini, 'Casellati? Vuol far saltare tutto'** (3)-**Quirinale: Conte a caccia soluzioni, crepe M5S su Draghi al Colle e tentazione opposizione**-**Quirinale: Conte a caccia soluzioni, crepe M5S su Draghi al Colle e tentazione opposizione** (2)-Quirinale: a vuoto secondo scrutinio, schede bianche, 39 voti per Mattarella e Maddalena (2)-Quirinale: domani terzo scrutinio alle 11-Sci: Goggia, 'avanti con fiducia'-Olimpiadi: Moioli a Goggia, 'sei in grado di compere miracolo, ti aspettiamo in Cina'-Quirinale: Letta, 'nostra proposta è via tatticismi per nome super partes'-Quirinale: a vuoto secondo scrutinio, 527 schede bianche, 39 voti per Mattarella e Maddalena-**Quirinale: voto per Franco Grillini**-**Quirinale: avanti a oltranza, contatti e incontri anche nella notte tra leader**-Berlusconi: Marina torna al San Raffaele, in visita anche Confalonieri-Quirinale: Letta, 'abbiamo buona volontà di trovare soluzione condivisa'-**Quirinale: Letta, 'domani giorno chiave, giovedì arriva voto con il 51%'**-Quirinale: bimba saluta Mattarella sotto casa, in lockdown gli aveva scritto tre letterine-Quirinale: Letta, ‘chiudiamoci dentro stanza e via la chiave fino a soluzione’-Quirinale: Letta, 'non abbiamo voluto fare la guerra delle due rose'-Regeni: Fico, 'tutti insieme per far ripartire processo, giustizia per Giulio'

Scuola, studenti liceo Righi: “Floridia ci ha dato speranza, ma serve collaborazione ufficiale”

Condividi questo articolo:

Roma, 3 dic. (Adnkronos) – “Crediamo che, valutati gli scambi avuti con la Sottosegretaria, ci sia una buona speranza e possibilità di far partire un percorso duraturo nel tempo, che punti alla riforma della partecipazione studentesca nelle decisioni del Ministero”. Lo dicono all’Adnkronos gli studenti del liceo Righi al termine dell’incontro con la sottosegretaria all’Istruzione Barbara Floridia.

“Purtroppo – osservano – abbiamo notato una netta tendenza allo spiegare il perché esistano le problematiche che riportiamo e non una voglia di cercare una soluzione insieme. Crediamo che una collaborazione ufficiale e più stabile potrebbe portare a una maggiore partecipazione e collaborazione con gli studenti e, di conseguenza, a un miglioramento concreto della scuola”.

Questo articolo è stato letto 7 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net