ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Professioni, Cataldi (commercialisti): "Bilanciare ruolo e responsabilità"-Natalità, Demografica: 13 dicembre a confronto su lavoro e welfare a misura di famiglia-De Nigris (Johnson & Johnson): "Formazione è centrale, con AI percorsi più mirati"-Engineering firma accordo per integrativo, arrivano misure a favore di famiglia e genitorialità-Content creators, i nuovi professionisti chiedono un codice di regolamentazione-Salario minimo: da Costituzione a Cassazione, se ne discute al webinar de #IlLavoroContinua-Migranti, Inca Cgil: Click day per lavoro domestico ennesima beffa-Inps, oggi premiazione prima edizione premio letterario Fondo Psmsad-Violenza di genere: Kellanova, nuove policy per dipendenti vittime o sopravvissuti ad abusi domestici-Natale, Cinecittà World: fino al 7 gennaio grande villaggio tra luminarie e mercatini-Artigiano in Fiera, la Provenza protagonista nel Padiglione Francia-Lavoro, oltre 18.000 posti creati da Amazon in Italia e il Piemonte-Fondirigenti, formazione manager aumenta produttività imprese-Violenza su donne, Barbara d’Urso testimonial di WinLet, il dispositivo ideato per contrastarla-Sostenibilità, per ogni kg di mozzarella dop sottratti 52 kg di Co2 dall’ambiente-Gallo (Ass. Reg Calabria): "Tante aziende ad Artigiano in Fiera, 25 più dello scorso anno"-Varì (Ass. Reg. Calabria): "Artigiano in fiera è occasione per farci conoscere”-Santanchè: "Orgogliosi di 'Artigiano in Fiera"-Intiglietta (Ge.Fi): "Mi aspetto un’edizione importante di Artigiano in Fiera"-Inaugurata a Milano 'Artigiano in Fiera', fino a 10 dicembre 2.550 espositori da 86 Paesi

Sci: Cdm, Shiffrin vince lo slalom di Spindleruv Mlyn e conquista la vittoria numero 85

Condividi questo articolo:

Spindleruv Mlyn, 28 gen. -(Adnkronos) – Arriva anche a Spindleruv Mlyn la firma inconfondibile di Mikaela Shiffrin in Coppa del mondo. La dominatrice della stagione si è imposta nel primo dei due slalom femminili in programma sulla pista ceca, mostrando la consueta superiorità nei confronti della concorrenza, che vede la tedesca Lena Duerr al secondo posto con un ritardo di 60 centesimi e la svizzera Wendy Holdener terza a 1″31. Per Shiffrin si tratta del successo numero 52 nella specialità ma soprattutto della vittoria complessiva numero 85, ad una sola lunghezza da Ingemar Stenmark, leader assoluto con 86.

La giornata sorride in parte all’Italia, che riesce a piazzare una convincente Anita Gulli nella top-15. La piemontese dell’Esercito, mai nelle venti in Coppa dle mondo, si è piazzata quattordicesima con un recupero di ben undici posizioni nella seconda parte di gara, in cui ha realizzato il settimo tempo. Non ce l’hanno fatta invece a qualificarsi Marta Rossetti (39sima), Lara Della Mea (40sima) e Vera Tschurtschenthaler (44sima). La classifica generale vede salire Shiffrin (all’undicesima tacca dell’annata) a 1517 punti contro gli 896 di Petra Vlhova (quarta nell’occasione) e i 906 dell’assente Lara Gut, con Federica brignone quarta a quota 688. La graduatoria di slalom è dominata logicamente da Shiffrin con 705 punti, seguono Holdener con 530 e Vlhova con 510. Domenica 29 gennaio nuovo slalom: prima manche alle ore 09.15, seconda alle ore 12.15.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net