Roma: Gualtieri, ‘a raccolta forze migliori città per stagione rinascita’
Roma, 4 ott. (Adnkronos) – “Vogliamo chiamare a raccolta le migliori risorse di Roma per partecipare a questa stagione di riscossa, di rinascita e riscatto della città. La nostra campagna elettorale non sarà solo chiedere il voto ai cittadini, ma avviare una stagione di rinascita e riscatto di Roma”. Lo ha detto il candidato sindaco Roberto Gualtieri intervenendo al Comitato elettorale nella Capitale.

I commenti sono chiusi.