Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Due americani e un Papa: Vance e Rubio tra fede, potere e la corsa alla Casa Bianca-Inter, quanto vale lo scudetto? L'incasso dei nerazzurri con il tricolore-Tumori: in Italia l'immunoterapia sottocute, si somministra in pochi minuti-Prevenzione melanoma, al via campagna Unicoop Firenze e Imi per controllo nei-Russia, più sicurezza e meno contatti: così Putin gestisce l'aumentato rischio attentato-Iran, Trump lancia 'Project Freedom' a Hormuz: Teheran alza livello dello scontro-Mattarella accoglie gli azzurri del tennis al Quirinale e ricorda Zanardi: "Grande spessore umano e sportivo"-Leroy Merlin, con Talent Lab obiettivo 60% manager interni-Rubio a Roma, incontrerà Papa Leone XIV: Vaticano ufficializza-Scudetto Inter, da Amadeus a Tananai: chi c'era alla festa in piazza Duomo-David di Donatello, 'Una battaglia dopo l'altra' vince il premio per il Miglior film internazionale-Nuoto, nel fondo a Golfo Aranci trionfo azzurro nella staffetta e il sigillo di Paltrinieri-Flotilla, procura Roma apre nuova inchiesta per sequestro di persona-FenealUil, Franzolini: "A congresso dal 13 al 15 maggio, insieme per costruire"-Casa, Franzolini (FenealUil): "Serve piano strutturale"-Scudetto Inter, Bonolis: "Vittoria della rinascita". Gianfelice Facchetti: "Chivu bella sorpresa"-Ucraina, attacco russo su Merefa: morti e feriti. Zelensky: “Putin deciderà tra guerra e diplomazia”-Energia, Franzolini (FenealUil): "Paese troppo dipendente da fossili, serve Piano"-Mathew Knowles al Wmf 2026, a Bologna il 25 giugno-BolognaFiere-Sig, accordo strategico per sviluppo di Iuc

Regioni: Casellati sente Fedriga, ‘auguri di buon lavoro’

Condividi questo articolo:

Roma, 9 apr. (Adnkronos) – Il Presidente del Senato Elisabetta Casellati ha telefonato a Massimiliano Fedriga per esprimergli i suoi “auguri di buon lavoro” dopo l’elezione a Presidente della Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome.

La telefonata ha fatto seguito a una lettera inviata a Fedriga nella quale il Presidente Casellati ha scritto: “Il ruolo di coordinamento politico della Conferenza e la sua funzione di collegamento e di confronto con lo Stato assumono in questo momento un’importanza cruciale per affrontare la difficile sfida del superamento dell’emergenza e per accompagnare al meglio la ripartenza dell’economia del Paese”.

“Sono certa – ha concluso il Presidente Casellati rivolgendosi a Fedriga – che la tua esperienza e determinazione ti saranno da guida anche in questa nuova avventura”.

Questo articolo è stato letto 4 volte.

I commenti sono chiusi.