**Quirinale: Meloni, ‘Io voto Berlusconi? se si candida sì, ne parleremo di persona’**
Roma, 20 dic. (Adnkronos) – “Io voto Berlusconi, certo, se conferma di volersi candidare. Bisognerà chiederlo. Quando ci vedremo, ne parleremo. Ieri al telefono abbiamo parlato pochi minuti, non gliel’ho chiesto… E poi queste cose si discutono di persona”. Lo ha detto Giorgia Meloni ospite di ‘Un giorno da pecora’. Il Cav ci tiene molto… ”vedremo, vedremo”, ha replicato l’ex ministro della Gioventù’.

I commenti sono chiusi.