Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Granchio blu nuotatore: pescato in Sardegna il primo esemplare (ed è una terza specie diversa dal granchio blu)-7 insalatone estive: piatti unici freschi e bilanciati, da soli o in compagnia-Spighe Verdi 2026: sono 97 i Comuni rurali più sostenibili d'Italia (il Piemonte fa il pieno)-Api e impollinazione: perché senza di loro mangeremmo molto meno (e i miti da sfatare)-Prezzi carburanti oggi: benzina e diesel ancora giù, in autostrada sotto i 2 euro (ma occhio al 3 luglio)-La Cina elimina corsi di laurea (12.000) e riscrive la scuola per l'era dell'AI: cosa significa davvero?-Il cemento che raffredda le città: Isole di calore nel 2026-Acque aromatizzate: fanno bene o male? Cosa sono davvero e i miti da sfatare-Prezzi degli ortaggi: perché al supermercato non scendono mai (anche quando crollano nei campi)-WaveSpring: la "molla negativa" che triplica l'energia dalle onde del mare-Flint Paper Battery: la batteria di carta che non prende fuoco e si può compostare-Italia Agrifood Innovation Hub (ITAIH): l'eccellenza agrifood di Verona diventa una piattaforma nazionale-Argireline, l'attivo "effetto botox" in creme e sieri: cos'è, come agisce, funziona davvero ed è sicuro?-Prezzi carburanti 24 giugno: Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2,2%-Slow Industry: i nuovi artigiani che producono in casa e vendono nel mondo (e perché è un modello economico, non un hobby)-Zanzare Debug: Google e le 32 milioni di zanzare (e perché è servito il permesso)-Cannabis e legalizzazione: cosa dice davvero lo studio su consumo e dipendenze?-Capsule hotel fuori dal Giappone: dove trovarli in Europa e in Italia-Data center galleggianti? Potremmo alimentare l'AI con l'energia delle onde dell'oceano-Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2%: perché benzina e gasolio non scendono come dovrebbero?

Psg-Chelsea: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv (in chiaro)

Condividi questo articolo:

(Adnkronos) –
La finale del Mondiale per Club 2025 va in scena oggi, domenica 13 luglio. Il Paris Saint-Germain sfida il Chelsea – in diretta tv e streaming, anche in chiaro – nell'ultimo atto del nuovo, e ricchissimo, torneo voluto dalla Fifa, al MetLife Stadium del New Jersey. Il Psg di Luis Enrique, fresco campione d'Europa dopo la vittoria nella finale di Champions League contro l'Inter, arriva al match avendo superato in semifinale il Real Madrid con un netto 4-0. Gli inglesi di Maresca, vincitori dell'ultima edizione della Conference League, hanno invece eliminato i brasiliani del Fluminense per 2-0.  La finale del Mondiale per Club 2025 tra Paris Saint-Germain e Chelsea è in programma oggi, domenica 13 luglio, alle 21 ora italiana. Ecco le probabili formazioni: 
Psg (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Nuno Mendes; Neves, Vitinha, Fabian Ruiz; Dembelé, Doué, Kvaratskhelia. All. Luis Enrique 
Chelsea (4-2-3-1): Sanchez; Gusto, Tosin, Chalobah, Cucurella; Caicedo, Fernandez; Pedro Neto, Nkunku, Palmer; Joao Pedro. All. Maresca  La finale tra Psg e Chelsea sarà trasmessa in diretta televisiva da Dazn, visibile tramite smart tv, ma sarà disponibile anche in chiaro sui canali Mediaset, in questo caso su Canale 5. Il match potrà essere seguito anche in streaming sulla piattaforma Dazn e su Mediaset Infinity, oltre che sul sito web di SportMediaset.   —[email protected] (Web Info)

adnkronos, ultimora