Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Due americani e un Papa: Vance e Rubio tra fede, potere e la corsa alla Casa Bianca-Inter, quanto vale lo scudetto? L'incasso dei nerazzurri con il tricolore-Tumori: in Italia l'immunoterapia sottocute, si somministra in pochi minuti-Prevenzione melanoma, al via campagna Unicoop Firenze e Imi per controllo nei-Russia, più sicurezza e meno contatti: così Putin gestisce l'aumentato rischio attentato-Iran, Trump lancia 'Project Freedom' a Hormuz: Teheran alza livello dello scontro-Mattarella accoglie gli azzurri del tennis al Quirinale e ricorda Zanardi: "Grande spessore umano e sportivo"-Leroy Merlin, con Talent Lab obiettivo 60% manager interni-Rubio a Roma, incontrerà Papa Leone XIV: Vaticano ufficializza-Scudetto Inter, da Amadeus a Tananai: chi c'era alla festa in piazza Duomo-David di Donatello, 'Una battaglia dopo l'altra' vince il premio per il Miglior film internazionale-Nuoto, nel fondo a Golfo Aranci trionfo azzurro nella staffetta e il sigillo di Paltrinieri-Flotilla, procura Roma apre nuova inchiesta per sequestro di persona-FenealUil, Franzolini: "A congresso dal 13 al 15 maggio, insieme per costruire"-Casa, Franzolini (FenealUil): "Serve piano strutturale"-Scudetto Inter, Bonolis: "Vittoria della rinascita". Gianfelice Facchetti: "Chivu bella sorpresa"-Ucraina, attacco russo su Merefa: morti e feriti. Zelensky: “Putin deciderà tra guerra e diplomazia”-Energia, Franzolini (FenealUil): "Paese troppo dipendente da fossili, serve Piano"-Mathew Knowles al Wmf 2026, a Bologna il 25 giugno-BolognaFiere-Sig, accordo strategico per sviluppo di Iuc

Premio De Sanctis: a Liliana Segre, Claudio Magris, Renè de Ceccatty e Tomaso Montanari (2)

Condividi questo articolo:

(Adnkronos) – La cerimonia di consegna dei premi si terrà oggi in streaming senza pubblico dalla prestigiosa cornice di Villa Doria Pamphilj a Roma, storica sede di rappresentanza della Presidenza del Consiglio dei Ministri, e sarà trasmesso alle ore 18 in diretta su Rai2 a cura della redazione del Tg2 e in streaming sulla pagina Facebook della Fondazione De Sanctis.

L’evento, condotto dal direttore di Radio Rai Roberto Sergio, si aprirà con la lettura di un saluto inviato dal presidente emerito Giorgio Napolitano. Interverranno il presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati, il ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi, la ministra per gli Affari regionali e le Autonomie Mariastella Gelmini, la sindaca di Roma Virginia Raggi, il presidente della Rai Marcello Foa e con un videomessaggio il ministro degli Affari Esteri Luigi Di Maio. A fare gli onori di casa il patron del Premio Gianni Letta e il lresidente della Fondazione De Sanctis Francesco De Sanctis. Numerose anche le personalità istituzionali e del mondo dell’industria, della comunicazione e della cultura che parteciperanno in video-conferenza.

Questo articolo è stato letto 4 volte.

I commenti sono chiusi.