Pnrr: Fitto, ‘andrò alle Camere, sempre fatto e molto più di chi ci ha preceduto’
Roma, 11 lug. (Adnkronos) – “Andrò in Parlamento il 18” luglio “per la relazione semestrale, e penso di essere andato in Parlamento un numero di volte non paragonabile rispetto a quanto accaduto nei due anni precedenti. Il tema dei ritardi è particolare: non ho ancora ascoltato un riferimento preciso a un ritardo imputabile a noi che sia oggettivo”. Lo riferiscono fonti di governo al termine della riunione presieduta dal ministro ‘regista’ del Pnrr Raffaele Fitto.
