Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Terremoto in Venezuela: la vicinanza di Ecoseven al popolo venezuelano e come aiutare chi ha perso tutto-Prezzi carburanti oggi 26 giugno 2026: benzina e diesel ancora in calo, ma dal 4 luglio rischio rincaro-Rottamazione-quinquies, cosa fare entro il 30 giugno: la comunicazione delle somme dovute e gli errori da evitare-Friggitrice ad aria: cos'è, fa bene o fa male e quali sono i rischi reali (la guida completa)-Packaging compostabile spruzzato con l'acqua: l'invenzione di Virginia Tech che elimina i solventi tossici-Le etichette della frutta sono commestibili? No, e i bollini di plastica sono un problema (ma le alternative stanno arrivando)-Decreto Lavoro 2026 (D.L. 62/2026): cosa cambia davvero tra salario giusto, bonus assunzioni e tutele rider-Come ci siamo adattati al caldo: architettura, corpo e abitudini che sfidano la canicola-Granchio blu nuotatore: pescato in Sardegna il primo esemplare (ed è una terza specie diversa dal granchio blu)-7 insalatone estive: piatti unici freschi e bilanciati, da soli o in compagnia-Spighe Verdi 2026: sono 97 i Comuni rurali più sostenibili d'Italia (il Piemonte fa il pieno)-Api e impollinazione: perché senza di loro mangeremmo molto meno (e i miti da sfatare)-Prezzi carburanti oggi: benzina e diesel ancora giù, in autostrada sotto i 2 euro (ma occhio al 3 luglio)-La Cina elimina corsi di laurea (12.000) e riscrive la scuola per l'era dell'AI: cosa significa davvero?-Il cemento che raffredda le città: Isole di calore nel 2026-Acque aromatizzate: fanno bene o male? Cosa sono davvero e i miti da sfatare-Prezzi degli ortaggi: perché al supermercato non scendono mai (anche quando crollano nei campi)-WaveSpring: la "molla negativa" che triplica l'energia dalle onde del mare-Flint Paper Battery: la batteria di carta che non prende fuoco e si può compostare-Italia Agrifood Innovation Hub (ITAIH): l'eccellenza agrifood di Verona diventa una piattaforma nazionale

Pio e Amedeo, attacco ai Ferragnez: “Una truffa, ci hanno venduto la famiglia perfetta”

Condividi questo articolo:

(Adnkronos) –
Pio e Amedeo, senza freni, hanno attaccato Chiara Ferragni e Fedez. In particolare, i due comici pugliesi, ospiti del podcast di Gianluca Gazzoli a BSMT, si sono scagliati contro l'ideale di 'famiglia perfetta' che i Ferragnez hanno cercato di 'vendere' sui social, prima della fine del loro matrimonio. Un modus operandi che Pio e Amedeo hanno definito una vera e propria "truffa".  Pio e Amedeo in passato hanno avuto un 'dissing' con Fedez, nato in seguito al loro monologo sul politicamente corretto andato in onda su 'Felicissima Sera'. I due a Gianluca Gazzoli hanno rivelato di non aver mai risolto i problemi con il rapper di Rozzano: "Siamo gli unici che ancora non hanno fatto pace con Fedez. Ha fatto pace con cani e porci, ma non con noi".  
"Noi siamo stati tra i primi haters dei Ferragnez", hanno rivelato Pio e Amedeo. "Abbiamo sempre detto cose brutte su di loro. Siamo stati i primi a odiarli. Ci sono state le truffe, il Pandoro-gate, si… ma la vera truffa è che ci hanno venduto per anni la famiglia del Mulino Bianco e ci facevano sentire di m***a perché non avevamo quello splendore in casa. Questa cosa non esisteva veramente", hanno sottolineato.  E poi, la stoccata finale: "Farmi fare la morale da chi metteva il telefono in faccia ai figli da quando avevano un anno è una cosa che proprio non mi è mai andata giù", ha aggiunto il comico Pio.  —[email protected] (Web Info)

adnkronos, ultimora