Pedofilia: Papa, ‘mia vergogna per incapacità Chiesa di mettere al centro vittime’
Città del Vaticano, 6 ott. (Adnkronos) – Il Papa, nel corso dei saluti ai fedeli di lingua francofona all’udienza generale, esprime dolore e vergogna per il rapporto choc sulla pedofilia nella Chiesa francese.
Bergoglio, a braccio, da’ voce alla sua “vergogna per l’ incapacità della Chiesa di mettere al centro vittime”. ( segue)

I commenti sono chiusi.