ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Covid: Meloni, 'commercio al dettaglio in ginocchio per ottusa politica Conte e Draghi'-Teatro: dall'esordio con Edoardo all'avventura con Arbore, i 70 anni di Marisa Laurito-Teatro: dall'esordio con Edoardo all'avventura con Arbore, i 70 anni di Marisa Laurito (2)-**Giustizia: Mirabelli (Pd), 'proposta Meloni su ergastolo ostativo irricevibile'**-Covid: Fedriga, 'lockdown totale oggi non funzionerebbe'-Scuola: Fedriga, 'problema c'è, intervenire su orari entrate e uscite'-Covid: Fedriga, 'su vaccini prima i più a rischio, per turismo Regioni valutino disponibilità'-**Arte: Monet star all'asta a New York con le sue ninfee giganti il 12 maggio**-**Arte: Monet star all'asta a New York con le sue ninfee giganti il 12 maggio** (2)-Recovery: D'Uva, 'puntiamo su proroga superbonus e misure per lavoro donne'-Covid: Speranza, 'mail Guerra informava report pubblicato, scelte sono di Oms non nostre'-**Covid: Fedriga, 'Salvini? Giusto rivendichi riaperture'**-Giornalisti: Formica, 'da Covatta immenso lavoro culturale per sinistra in ultimi 50 anni'-Covid: Fedriga, 'con Speranza sempre rapporto costruttivo'-Tv: dall'esordio con Edoardo all'avventura con Arbore, i 70 anni di Marisa Laurito-Tv: dall'esordio con Edoardo all'avventura con Arbore, i 70 anni di Marisa Laurito (2)-Vaccino Lombardia, da 19 aprile tocca a fascia 65-69 anni-Milan-Genoa 2-1, rossoneri conquistano 3 punti per Champions-Arte: risolto il mistero del busto di Flora di Berlino, non è di Leonardo /Adnkronos (2)-Arte: risolto il mistero del busto di Flora di Berlino, non è di Leonardo /Adnkronos (3)

Pd: Zanda, ‘discutere sì ma bisogna saperlo fare, da amici e non da avversari’ (2)

Condividi questo articolo:

(Adnkronos) – “Un partito plurale cosa vuol dire? Vuol dire saper discutere. Da quando è nato il Pd -prosegue Zanda- ha avuto 4 scissioni. Due molto consistenti più altre due. Abbiamo un problema sui modi della nostra discussione interna. Un problema serio. Credo quindi che noi si debba avere molta attenzione alla nostra discussione, alle parole, ai modi e ai temi che usiamo”.

“Mi ha colpito non positivamente che nella prima settimana del governo Draghi, parti importanti dell’informazione italiana siano state occupate dai problemi interni del Pd. Problemi che non abbiamo saputo risolvere in modo diverso da come è andata. Questa è una cosa che non credo faccia bene all’Italia. Noi dobbiamo sapere come discutere, anche duramente, ma tra amici e non avversari”.

“Siamo stati il baricentro della politica italiana, siamo stati in qualche modo l’elemento che ha stabilizzato il Governo Conte. Penso che sarebbe strano e pericoloso se non riuscissimo ad avere un’analoga posizione anche nei confronti del governo Draghi”.

Questo articolo è stato letto 4 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net