ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Trump a processo, un uomo si dà fuoco davanti al tribunale di New York-Udinese-Roma si giocherà il 25 aprile-Innovazione, Toia: "Europa verso sostenibilità ambientale con il supporto del digitale"-Usa, l'allarme dell'Fbi: "Hacker cinesi pronti a devastante attacco"-Ia, nuove frontiere tecnologiche al servizio di marketing e comunicazione a 'Megatrends'-Cooperfidi Italia prosegue percorso crescita rilanciando ruolo garanzia mutualistica-Ia, Cerutti (Politecnico di Milano): "Intelligenza artificiale utile, ma con il controllo dell’uomo"-Trasporti, assessore Lucente: "Bigliettazione digitale tema molto caro a Regione Lombardia"-Università, Cingolani: "Leonardo sospende visite per motivi di sicurezza". Mur: "Sconcertante"-Peste Suina, Martinelli (Assosuini): "Se crolla export a rischio settore prosciutto made in Italy"-Driverso: in Ue fatturato a 169 mln per car hiring d’alta gamma, 45 mln in Italia-Campari, Lollobrigida inaugura nuova linea Aperol-Cancro, oncologo: "Tre anni per vaccino mRna contro melanoma"-Fantacchiotti: "Investimento importante con nuovi 6mila metri quadri"-Fantacchiotti: "Campari brand in forte crescita nel segno sostenibilità"-Corona "non è più pericoloso", restituito il passaporto-Al Gic di PIacenza in scena l'innovazione tecnologica e tutte le novità del comparto calcestruzzo-Covid, 72enne col virus per 613 giorni: 'eterni positivi' possibile motore di varianti-Ecco i politici di sinistra finanziati da 'Social Changes', società dell'ex guru di Obama-Università Tor Vergata, TVx Students' speech contest: vince Elisa Draghin

Pd: Zanda, ‘discutere sì ma bisogna saperlo fare, da amici e non da avversari’ (2)

Condividi questo articolo:

(Adnkronos) – “Un partito plurale cosa vuol dire? Vuol dire saper discutere. Da quando è nato il Pd -prosegue Zanda- ha avuto 4 scissioni. Due molto consistenti più altre due. Abbiamo un problema sui modi della nostra discussione interna. Un problema serio. Credo quindi che noi si debba avere molta attenzione alla nostra discussione, alle parole, ai modi e ai temi che usiamo”.

“Mi ha colpito non positivamente che nella prima settimana del governo Draghi, parti importanti dell’informazione italiana siano state occupate dai problemi interni del Pd. Problemi che non abbiamo saputo risolvere in modo diverso da come è andata. Questa è una cosa che non credo faccia bene all’Italia. Noi dobbiamo sapere come discutere, anche duramente, ma tra amici e non avversari”.

“Siamo stati il baricentro della politica italiana, siamo stati in qualche modo l’elemento che ha stabilizzato il Governo Conte. Penso che sarebbe strano e pericoloso se non riuscissimo ad avere un’analoga posizione anche nei confronti del governo Draghi”.

Questo articolo è stato letto 6 volte.

Comments (6)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net