Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Se il termometro diventa una pillola: il sensore ingeribile del MIT che misura la febbre dall'interno-Ecobonus auto elettrica: cosa sapere prima della scadenza del 30 giugno 2026-Foreste in Italia 2026: i boschi dove trovare il fresco (e come visitarli in totale sicurezza)-Friggitrice ad aria d'estate: 7 ricette veloci e leggere (lascia il forno spento)-Antartide, il ghiaccio cresce o si scioglie? Dipende-Il ventilatore portatile rinfresca davvero contro il caldo? E quando le temperature diventano estreme?-Quanto paghi davvero una birra? Fino al 40% sono imposte-7 semi di frutti da non buttare: sai come farli germogliare?-Moka, il caffè perfetto? È una questione di chimica-I coralli sono spacciati? Un nuovo studio mappa le barriere che resistono al cambiamento climatico-Terremoto in Venezuela: la vicinanza di Ecoseven al popolo venezuelano e come aiutare chi ha perso tutto-Prezzi carburanti oggi 26 giugno 2026: benzina e diesel ancora in calo, ma dal 4 luglio rischio rincaro-Rottamazione-quinquies, cosa fare entro il 30 giugno: la comunicazione delle somme dovute e gli errori da evitare-Friggitrice ad aria: cos'è, fa bene o fa male e quali sono i rischi reali (la guida completa)-Packaging compostabile spruzzato con l'acqua: l'invenzione di Virginia Tech che elimina i solventi tossici-Le etichette della frutta sono commestibili? No, e i bollini di plastica sono un problema (ma le alternative stanno arrivando)-Decreto Lavoro 2026 (D.L. 62/2026): cosa cambia davvero tra salario giusto, bonus assunzioni e tutele rider-Come ci siamo adattati al caldo: architettura, corpo e abitudini che sfidano la canicola-Granchio blu nuotatore: pescato in Sardegna il primo esemplare (ed è una terza specie diversa dal granchio blu)-7 insalatone estive: piatti unici freschi e bilanciati, da soli o in compagnia

Pd: Vaccari, ‘mobilitati per ballottaggi, e in Calabria tornano Feste de l’Unità’

Condividi questo articolo:

Roma, 16 giu. (Adnkronos) – “Ieri ho partecipato online all’assemblea dei segretari di circolo della provincia di Cosenza, insieme al segretario regionale Nicola Irto e al segretario cittadino Vittorio Pecoraro, Il Partito democratico, anche in quella Regione, si sta radicando, grazie a un progetto di rigenerazione una linea chiara e riconoscibile, e sta aprendo una stagione nuova”. Così Stefano Vaccari, responsabile organizzazione del Partito democratico, a Radio Immagina, la web radio dem nel corso della trasmissione ‘Un buon partito’.

“Dopo due anni di assenza, (fatta eccezione per Catanzaro nel 2021) anche in Calabria in questa estate torneranno le Feste dell’Unità grazie al lavoro e alla mobilitazione di tante e di tanti iscritti e simpatizzanti. E buone notizie vengono anche dal versante del tesseramento. Ora i democratici sono impegnati per i ballottaggi di domenica 26 dopo un primo turno anche in questa regione positivo. E il radicamento, l’unità del Pd è un ottimo traino per le nostre candidate e i nostri candidati sindaco”, conclude Vaccari.