Pd: Letta, ‘ringrazio Zingaretti, mi lega a lui amicizia e sintonia’ Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 12 mar. (Adnkronos) – “Voglio ringraziare Nicola Zingaretti. Mi lega a lui profonda amicizia e grande sintonia”. Lo dice Enrico Letta in un video su twitter. Precedente Successivo
I commenti sono chiusi.