**Pd: Letta, ‘in estate faremo una festa nazionale sulle Agorà’**
Pubblicato in Flash News.
Condividi questo articolo:
Roma, 21 feb. (Adnkronos) – “Stiamo lavorando a una festa nazionale delle Agorà da tenere in estate”. Così Enrico Letta alla Direzione Pd.
I commenti sono chiusi.