**Pd: Letta, ‘discutiamo di tutto ma il simbolo rimanga così com’è’** Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 6 ott (Adnkronos) – “Discuteremo di tutto nel percorso costituente ma amo questo simbolo, sono perché il simbolo rimanga così com’è perché racconta il servizio fatto all’Italia”. Lo ha detto Enrico Letta alla Direzione del Pd. Precedente Successivo