Pd: Letta, ‘da costituente uscirà carta d’identità del nuovo Pd’
Roma, 18 dic. (Adnkronos) – Quello della costituente “è un metodo giusto che, al di là del racconto interessato che ne viene fatto fuori, è approfondito, di rispetto reciproco e di ricerca di un filo rosso che racconti 15 anni dopo tutti i cambiamenti avvenuti. In 15 anni è cambiato il mondo e noi abbiamo bisogno di sviluppare questo filo rosso che abbiamo individuato nel legame tra lotta alle disuguaglianze e sviluppo sostenibile”, ne uscirà “la carta d’identità” del nuovo Pd. Così Enrico Letta intervenendo all’assemblea nazionale di Articolo Uno.
