Pd: Letta, ‘a politiche in campo chi ha voglia di vincere, in panchina chi è per pareggio’
Roma, 21 feb. (Adnkronos) – “Noi dobbiamo avere l’ambizione di guidare, di vincere e lo dico con grande franchezza, lo dico da allenatore della squadra come è un po’ un segretario: io non so come, non so con quale legge elettorale e se come segretario avrò un ruolo nella scelta della squadra, ma se lo avrò, io guarderò ogni giocatore negli occhi e se vedrò gli occhi di tigre di chi vuole vincere lo metterò in campo, se vedrò negli occhi il pareggio allora lo metterò in panchina”. Così Enrico Letta alla Direzione del Pd.

I commenti sono chiusi.