Pd: Boccia, ‘i cacicchi sono quelli sui territori, ma interverremo duramente’
Roma, 15 mar (Adnkronos) – I ‘cacicchi’ sono “coloro che pensavano di esseri proprietari sui territori. Le correnti non c’entrano nulla, possono essere condivise o meno ma svolgevano una funzione culturale”. Lo ha detto Francesco Boccia a ‘Agorà’, su Raitre.
“I cacicchi sono tutti coloro che con il tesseramento vecchia maniera, ora è finalmente on line, hanno fatto tutte le cose che abbiamo combattuto a Caserta e in altre province e su cui interverremo duramente”, ha spiegato il senatore del Pd.
