Pd: Bettini, ‘con Letta mi trovo molto bene ma va ricostruita sinistra’ Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 15 apr. (Adnkronos) – Enrico Letta “è una persona molto corretta, molto educata, colta, con lui mi trovo molto bene, ma anche lui ha bisogno di ricostruire una sinistra”. Lo ha affermato Goffredo Bettini, dirigente del Pd, ospite di Tg 2 Post. Precedente Successivo
I commenti sono chiusi.