Padel: Cozzoli, ‘scommessa vinta, Roma un sogno che si è avverato’
Roma, 28 giu. – (Adnkronos) – “La scommessa sul padel dello scorso anno oggi possiamo dire che l’abbiamo stravinta: venivo accusato di aver profanato il Foro Italico. Tre anni fa ero solo, oggi è nato un risultato straordinario. Il torneo di Roma è stato il più bello dell’intero circuito mondiale, anche più del Roland Garros, per la location unica al mondo e per il pubblico straordinario che ha trascinato i giocatori”. Lo dice Vito Cozzoli, presidente e ad di Sport e Salute alla conferenza di presentazione del Bnl Major Premier Padel di Roma. “I complimenti ci fanno piacere e per noi di Sport e Salute sono uno stimolo a fare ancora di più. Il Major di Roma è un sogno che si è avverato, grazie anche all’intuizione di installare tre anni fa due campi da padel e cominciare questa avventura”, conclude Cozzoli.
