Omofobia: Paita (Iv), ‘se sinistra ha bisogno di Fedez siamo a posto’
Roma, 7 lug. (Adnkronos) – “In queste ore le stiamo vedendo davvero tutte. Qualunquismo che non entra nel merito per cercare solo l’applauso e bandierine ideologiche che non pensano ad estendere i diritti. Se la sinistra italiana ha bisogno di Fedez come ambasciatore… siamo a posto”. lo scrive in un tweet la deputata di Italia viva Raffaella Paita.

I commenti sono chiusi.