ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
**Calcio: Serie A, Juventus-Genoa 2-0**-Calcio: una magia di Cuadrado e Dybala stendono il Genoa, la Juve risale al 5° posto-Calcio: una magia di Cuadrado e Dybala stendono il Genoa, la Juve risale al 5° posto (2)-Calcio: Ibrahimovic, 'voglio rimanere tutta la vita al Milan e vincere un altro scudetto'-Razzismo: Ibrahimovic, fare cose utili per combatterlo, non serve inginocchiarsi'-Sci: CdM, cancellata la seconda discesa di Beaver Creek per il forte vento-Calcio: Serie A, Juventus-Genoa 1-0 dopo primo tempo-F1: Verstappen, 'successe tante cose con cui non sono d'accordo'-F1: Hamilton, 'io sono stato pulito, vittoria dedicata ai ragazzi del team'-F1: Gp Arabia Saudita, Hamilton vince ruota a ruota con Verstappen, titolo si decide ad Abu Dhabi-Calcio: Sampdoria, D'Aversa verso l'esonero, già contattato Stankovic-F1: Gp Arabia Saudita, Hamilton vince e aggancia Verstappen in vetta al mondiale-Calcio: Sampdoria ko 3-1 e la Lazio torna alla vittoria, doppietta per Immobile-F1: Gp Arabia Saudita, Hamilton tampona Verstappen, contatto sotto investigazione-Turismo: Schiavon (Federalberghi Veneto), 'forti danni da caro energia, trovare subito soluzione'-F1: Gp Arabia Saudita, Verstappen al comando davanti a Hamilton a metà gara-Sci: CdM, Goggia fa tris, trionfa anche nel superG di Lake Louise-**Calcio: Serie A, Sampdoria-Lazio 1-3**-Volontariato: Musumeci, 'risorsa preziosa e indispensabile, in Sicilia 242mila unità'-Tv: nella cantina di Camilleri le figlie ritrovano scritti e documenti, il racconto su RaiNews24

Omofobia: Faraone (Iv), ‘arroganza Letta e divisioni M5s hanno fatto saltare legge’

Condividi questo articolo:

Roma, 27 ott (Adnkronos) – “Tutti avranno parlato del ddl Zan: gli influencer il primo maggio, Letta da Fazio domenica scorsa, gli unici saranno i senatori a non aver discusso del ddlZan”. Lo dice il presidente dei senatori di Iv Davide Faraone.

“Tutti dicono che lo vogliono la legge ma poi non si comportano di conseguenza: alle parole di letta dovevano seguire comportamenti coerenti. Qualche giorno fa avevamo detto che si apriva il dialogo, abbiamo verificato impossibilità di verificare ragionamento di merito. Il metodo ha sempre prevalso e patetico è l’appello a IV da parte del M5s: quando abbiamo votato le unioni civili voi dove eravate? Se oggi la legge in aula lo dobbiamo a IV che in tutti i passaggi ha votato in maniera decisiva a favore, noi fino in fondo faremo il nostro dovere pure non avendo mai condiviso questo muro contro muro. Perché noi vogliamo colmare il vuoto normativo: saranno complici di questo vuoto”.

“Voteremo contro il non passaggio ad articoli, perché siamo convinti che come legislatori abbiamo diritto e dovere di modificare questa legge , auspicando dhe con nostro voto la legge rimanga nei binari del parlamento e che si trovi intesa per mandarla avanti”, conclude.

Questo articolo è stato letto 2 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net