ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Ilaria Salis: "Rivendico militanza in movimento di lotta per la casa, basta fango"-Tutti pazzi per lo Yoga, chi lo pratica e chi ha cambiato vita-Ascesa e strategie realme nell'intervista con Chase Xu-Fedez e Codacons, scoppia la pace: la foto per il lieto fine-Satnam Singh, Calderone: "Dichiariamo guerra al caporalato, più controlli e ispettori"-Giovagnoni (Sirm): "Con Ai diagnosi radiologica più precisa, precoce e sicura"-Startup, Digithon 2024: da 5 a 7 settembre la più grande maratona digitale italiana, focus sull'Ia-Bus precipitato a Mestre, la perizia: "Lo sterzo si è rotto"-Mes, Giorgetti: "Ratifica a breve impossibile, a lungo dipende. Chiederla ora è buttare sale su ferita"-Incidente sul lavoro, 35enne muore incastrato in un macchinario-Atp Halle, Bolelli e Vavassori in finale nel doppio-Satnam Singh, dal Viminale permesso di soggiorno a vedova del bracciante morto a Latina-Cosa c'è veramente dietro il cielo giallo di questi giorni?-"Talento e impegno per la radiologia", medaglia d'oro a Schillaci, Malagò e Bracco-Radiologia medica, l'innovazione è nell'intelligenza artificiale-Lite Ramazzotti-Virzì, procura di Roma avvia indagine-William compie 42 anni, re Carlo diffonde la foto col principe bambino-Ucraina-Russia, se Occidente investe risorse Putin perderà la guerra: l'analisi-'6 minuti per farla innamorare', Illycaffè presenta il cortometraggio che celebra il caffè come gesto d'amore-Napoli, scontro tra due moto a Torre Annunziata: un morto e 3 feriti gravi

**Musica: classifiche album, subito in vetta ‘Memento Mori’ dei Depeche Mode**

Condividi questo articolo:

Roma, 31 mar. (Adnkronos) – Novità in vetta alla classifica degli album più venduti della settimana stilata da Fimi/Gfk. Arriva il ciclone Depeche Mode che, con il loro album ‘Memento Mori’ conquistano subito, appena entrati in classifica, il gradino più alto del podio. Grande salto in avanti per i Pink Floyd che con ‘The Dark Side of The Moon’ balzano dal 29mo al secondo posto. Perde un posto, assestandosi in terza posizione, Lazza con ‘Sirio’. ‘Il coraggio dei bambini’ di Geolier si piazza in quarta posizione (era terzo) mentre scivola dal quarto al quinto posto ‘Rave, eclissi’ di Tananai.

Resta al sesto posto rispetto ad una settimana fa ‘Milano Demons’ di Shiva, così come rimane al settimo ‘Materia Pelle’ di Marco Mengoni. Seconda new entry della settimana, all’ottavo posto, ‘Did You Know That There is A Tunnel Under The Ocean Blvd’ di Lana Del Rey, mentre passa dal quinto al nono gradino Tahasup, con la sua ‘C@ra++ere S?ec!@le’. Chiudono la classifica degli album i Maneskin con ‘Rush!’, che una settimana fa erano al nono posto.

Per quanto riguarda il podio dei singoli, resta sul gradino più alto Lazza con ‘Cenere’, mentre passa dal terzo al secondo Tananai con ‘Tango’. Guadagna una posizione ed è terzo ‘Due Vite’ di Marco Mengoni.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net