Motomondiale: Martin, ‘vittoria attesa due anni, mi sto avvicinando al top’
Sachsenring, 18 giu. -(Adnkronos) – “Finalmente è arrivato questo momento della vittoria, era due anni che ci provavo e alla fine ci sono riuscito. E’ stata una gara davvero tosta, Pecco ha combattuto con tutte le sue energie, ho avuto un po’ di difficoltà con la gomma posteriore ma ce l’ho fatta”. Così Jorge Martin dopo la vittoria nel Gp di Germania. “Ho cercato di rimanere sempre davanti, di fare un po’ di gestione, Bagnaia ha cercato di passarmi verso la fine, abbiamo dato entrambi il massimo -aggiunge lo spagnolo della Ducati Pramac-. Forse potevo risparmiare un po’ la gomma all’inizio, comunque sono molto felice, adesso ci concentriamo sulla gara di Assen. Questo è solo il primo passo, mi sto avvicinando al top del livello. Ringrazio la mia famiglia, i fan e spero di continuare così“.
