Motomondiale: Martin, ‘contento del successo nella sprint, speriamo di vincere anche domani’
Sachsenring, 17 giu. -(Adnkronos) – “Sono molto contento, è un’altra vittoria nella sprint. Speriamo di poter lottare per la vittoria anche domani”. Lo dice Jorge Martin dopo il successo nella gara sprint del Gp di Germania. “Mi sono goduto tantissimo questi giri -aggiunge lo spagnolo della Ducati Pramac-. All’inizio è stato un po’ difficile, temevo di aver perso. Poi a un certo punto ho passato Bagnaia e Miller in un colpo solo, ho visto che sono riuscito a spingere bene e sono riuscito a mantenere un po’ di distacco su Pecco”.
