Motomondiale: Bagnaia, ‘abbiamo la possibilità di vincere’ Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Losail, 1 apr. – (Adnkronos) – “Abbiamo la possibilità di vincere. La chance di salire sul podio c’è sempre”. Lo ha detto Francesco Bagnaia alla conferenza stampa del Gp di Doha, seconda prova stagionale del motomondiale. Precedente Successivo
I commenti sono chiusi.